[ds] Avalon Code

Aperto da Romhacking.it, Luglio 22, 2011, 16:51:35

Discussione precedente - Discussione successiva

klonoa741

Allora, ecco il punto della situazione, stò rettificando i testi dei dialoghi per togliere il più possibile errori di ortografia e riformulare qualche frase che non mi piaceva molto come l'avevo tradotta, grazie all'amico A.T.C. anche tutti i testi secondari sono stati tradotti.

Mia moglie stà testando il gioco, appena avrà finito posterò la patch sul mio blog e vi informerò prontamente.

Per ora un saluto a tutti

Avalon Code Traduttore

Hai tutta la mia stima!
Complimenti ad entrambi!
Take it easy

klonoa741

Ragazzi ho messo la patch sul mio blog è un pò grandicella 64MB

Che dire buon divertimento a tutti e spero che apprezzerete il lavoro mio e di A.C.T.

blog
klonoa741.blogspot.com

Un saluto a tutti...

P.S.

già che ci siete se vi và scaricatevi qualche mio gioco che trovate sempre sul mio blog.



Gemini

64 MB per una patch xdelta? Cioè, è grande quasi quanto metà rom! Decisamente qualcosa è andato storto durante la creazione della patch, o magari la rom è solo ricostruita male.

Avalon Code Traduttore

Oh mamma! 64 mb  :o
mai vista una patch così GRANDE XD, effettivamente come dice gemini c'è stato qualcosa di strano
visto che al massimo doveva occupare 2 mb o meno a questo punto,

Ma ho controllato più volte l'interno della rom patchata ed è tutto ok (files e cartelle, struttura.)
cmq se la rom viene patchata funziona tutto bene fortunatamente,

ho provato a creare la patch del gioco solamente con i testi secondari usando xdeltaUI.exe
e magicamente mi crea una patch di 40 mb.. (senza i dialoghi) :-X

Sinceramente non so più che provare e cosa usare per diminuire la dimensione

Anche perchè francamente non riesco a capire cosa va ad infilare l'xdelta per arrivare a quella cifra stratosferica?
Bho è come se richiama la metà dei file della rom che però non servono ad un fico secco e li inserisce nella patch bho.
Qualcuno mi illumini please ;(

Cmq sia grazie per tutto il lavoro @klonoa, salutami tua moglie  ;)
e buon divertimento!

EDIT:

io per i testi secondari ho "espanso" il testo per ogni file, magari ora ogni file risulta il doppio più grande? e visto che sono 78 file
magari è per quello che occupano 40 mb?
o sto dicendo una fesseria?
Take it easy

klonoa741

no guarda, anche solo con i miei dialoghi la patch era ugualmente grande, comunque funziona perfettamente a parte la dimensione, e quindi potete comunque scaricarla e giocarla.

Mia moglie ce se stà ad ammazzà, gli piace proprio..per me è un pò difficile io sono più da GDR classico
Buon divertimento ;)



Avalon Code Traduttore

Citazione di: klonoa741 il Agosto 25, 2011, 21:24:08
no guarda, anche solo con i miei dialoghi la patch era ugualmente grande, comunque funziona perfettamente a parte la dimensione, e quindi potete comunque scaricarla e giocarla.

Mia moglie ce se stà ad ammazzà, gli piace proprio..per me è un pò difficile io sono più da GDR classico
Buon divertimento ;)

hahaha, ci sono certi commenti proprio lollosi  ;D

cmq ci ho giocato 2 ore di fila  :P, bello bello complimenti per la traduzione, tutto fila liscio come l'olio!  ;)
Take it easy