[gba] MegaMan Battle Network

Aperto da Romhacking.it, Luglio 28, 2007, 00:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Romhacking.it


Autore: locke
Versione: Statunitense
Lingue: Inglese -> Italiano
Stato: Completo
Percentuale: 100%

Salve a tutti!
Dopo un lungo periodo di silenzio, ritorno sulla scena per annunciarvi il completamento del mio ultimo progetto traduttivo.

Potete scaricare la patch dal mio sito: qui.

TerryBogard

Grande scarico subito, ho visto che tu con le rom GBA ci sai fare, sai per caso se le rom del NDS sono simili come struttura? Cioè al loro intero hanno dei piccoli archivi con a sua volta altri file?
Grazie e ancora complimenti.

Phoenix

CitazioneGrande scarico subito, ho visto che tu con le rom GBA ci sai fare, sai per caso se le rom del NDS sono simili come struttura? Cioè al loro intero hanno dei piccoli archivi con a sua volta altri file?
Grazie e ancora complimenti.
Le rom NDS sono dei veri e propri archivi con dentro cartelle e files, quasi come se fosse una iso. Ci sono dei tool che permettono di unpackarle e repackarle.
Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

Jegriva

non c'era già un topic aperto?
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Gaunt Noir

Argh! Peccato d'esser arrivato in ritardo (e da averlo finito ai suoi tempi) ma complimenti per la patch! :D Non posso che sperare arrivino anche i seguiti! :P

Johnny bad

Ciao Locke, farai anche i seguiti?
io principalmente devo ancora capire perchè ci sono delle versioni diverse per gioco, tipo il battle nettwrk 5 ho visto che ha due versioni, rosso e blu....boh.
Il sempre vostro Johnny di quartiere!!!

locke

CitazioneCiao Locke, farai anche i seguiti?

I testi dei capitoli dal 3 in poi credo che siano compressi perciò nn credo che
potrò far qualcosa. Il 2 capitolo è un progetto fattibile, ma al momento ho altri
progetti in mente.

Citazioneio principalmente devo ancora capire perchè ci sono delle versioni diverse per gioco, tipo il battle nettwrk 5 ho visto che ha due versioni, rosso e blu....boh.

Le varie versioni sono un po' come nei pokemon, stesso protagonista ma con delle
variazioni nella trama del gioco a quanto so.

Sephiroth 1311

Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Johnny bad

Ti faccio i complimenti anchio, una patch notevole, finalmente riesco a finirlo, nella versioni inglese ero rimasto bloccato nell'impianto dell' Acqua di un palazzo che si era tutto ghiaciato, va beh, mi sono arreso li, cmq grazie a te ora posso finirlo!, hai fatto un bel lavoro, Meritevole! :applauso:  
Il sempre vostro Johnny di quartiere!!!

Alucard84

Complimenti anche da parte mia hai fatto propio un bel lavoro  

gaito

DRAGONE25 del rullo

gaito

ciao sono nuovo e gia chiedo favori. mi potete spiegare che cosa è lo screeshot e come si usa visto che io è una cifra che cerco il gioco di megaman in italiano e quando o visto la traduzione mi si sono illuminati gli occhi ma nn riuscendo a usarla i miei occhi si sono spenti come lampadine fulmiate quindi vi chiedo se potete aiutarmi ve ne sarei grato grazie in anticipo
DRAGONE25 del rullo

Gemini

Benvenuto gaito. Prima di risponderti vorrei darti un paio di consigli per una felice convivenza sul forum: non postare due messaggi di seguito a poca distanza l'uno dall'altro. Usa il tasto modifica per cambiare quello che già hai scritto. Secondo, non inviare messaggi ovunque capiti chiedendo cose totalmente fuori tema (come avevi fatto nel thread dei compleanni).

Detto questo, gli screenshot sono semplici immagini del gioco. Per applicare una patch segui le procedure del file readme allegato con la patch. Una volta applicata la prima patch viene naturale con tutte le altre.

gaito

grazie per i consigli e per avermi spiegato lo screenschot ma come devo fare per applicare una pach all emulatore gba sul gioco megaman battel network? graxie ancora :D
---
ciao phoenix mi potresti aiutare tu mi spieghi come si mette la pach per emulatore gba sul gioco megaman battel network? grazie :rolleyes:
DRAGONE25 del rullo

Sephiroth 1311

Ma il readme della patch l'hai letto o meno?
Là trovi le informazioni che ti servono.
Per trovare il programma di patching, invece, Google è tuo amico.

Chi fa da sé, fa per tre.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo