[snes] Radical Dreamers: Nusumenai Hōseki

Aperto da Romhacking.it, Dicembre 11, 2007, 17:51:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Asriel

Bene... ho scoperto che Demi non aveva rilasciato la patch 1.4 sul sito del progetto, ma solo sul suo sito... è pare che non sia un aggiornamento da poco, anzi....

Nel readme c'è scritto che chi vuole lo script e i tool gli mandi una mail, e così ho fatto...

Speriamo che non debba riscrivere troppo...

Vash

Citazioneho scoperto le gioie di notepad++
eh sì...notepad++ è veramente un programma con in controcazzi...
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Sephiroth 1311

Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Chester

Dal nostro punto di vista (quello "traduttivo"), che tipo di vantaggi porta?
Close the world, txEn eht nepO

Sephiroth 1311

Possibilità di trovare/sostituire interi blocchi, conteggio delle lettere per rigo, della quantità verticale di righe, apertura di più file contemporaneamente nella stessa finestra.
Più rapido del classico NotePad.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Asriel

CitazionePossibilità di trovare/sostituire interi blocchi, conteggio delle lettere per rigo, della quantità verticale di righe, apertura di più file contemporaneamente nella stessa finestra.
Più rapido del classico NotePad.
Lo proverò Seph.

Demi non ha ancora risposto, è passato solo un giorno direte voi, vero vi rispondo ma dato che aveva già ignorato la mia mail di qualche settimana fa, la cosa non mi  fa ben sperare...

Chester

In questi casi, personalmente, applico la filosofia del "chi tace acconsente".

Per quanto riguarda Bahamut Lagoon ad esempio, Darkforce non mi ha mai dato risposta, neanche per autorizzare o meno il progetto, figuriamoci poi per offrirmi eventuale aiuto.
Close the world, txEn eht nepO

Asriel

CitazioneIn questi casi, personalmente, applico la filosofia del "chi tace acconsente".

Per quanto riguarda Bahamut Lagoon ad esempio, Darkforce non mi ha mai dato risposta, neanche per autorizzare o meno il progetto, figuriamoci poi per offrirmi eventuale aiuto.
Il punto chester è  che demi non ha rilasciato lo script per l' 1.4, ma nell readme ha scritto che chi lo vuole deve chiederglielo via e-mail.

Quindi o mi risponde, o continuo con l'1.2

Tu a proposito, hai visto la casella e-mail?  ;)

Chester

Sì, ti ho risposto, hai una mail ;)

EDIT:
E anche un MP.
Close the world, txEn eht nepO

Sephiroth 1311

Comunque, Asriel, non dovrebbe essere difficile inserire le lettere accentate... l'unico dilemma è poi modificare il VWF.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Asriel

Ancora nulla da Demi... seph, non parlarmi di vwf, io al massimo conosco il wwf.  ;)  

Asriel

Habemus demi!

Demi ha finalmente risposto... ma in pratica ha detto che la versione 1.4 corregge solo gli errori di battitura e non ha inviato nulla... e allora non scrivere nel readme che chi vuole lavorare con la nuova versione deve mandarti una e-mail.  <_<

Sephiroth 1311

Almeno la 1.3 la hai? La 1.2 (quella che io ho giocato) aveva un bug in uno dei finali, un overflow che faceva quasi bloccare il gioco.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Asriel

CitazioneAlmeno la 1.3 la hai? La 1.2 (quella che io ho giocato) aveva un bug in uno dei finali, un overflow che faceva quasi bloccare il gioco.
Davvero? Glielo dirò, allora.

Sephiroth 1311

L'ha già corretto nella 1.3 (cambiai versione dalla patch quando scoprii il bug). ;)
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo