Problemino earthworm jim 2 Snes

Aperto da Hirimaru, Marzo 20, 2013, 21:04:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Hirimaru

Ho provato ad applicare la patch sulla versione Europea, e sulla versione Usa ma in entrambi i casi mi corrompe semplicemente la grafica. Emulatore: Snes9x
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

Clomax

la rom è quella usa. assicurati che la rom contenga l'header (in caso aggiungilo con lo snestool)

ne ho approfittato per scattare qualche screenshot e aggiornare la pagina del progetto: http://www.romhacking.it/project/view/id/25

grazie mille per la segnalazione!

Hirimaru

Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

Clomax

ovviamente se hai intenzione di giocarci e vuoi divertirti a fare qualche screenshot... manda pure :P

in uno di quelli che ho inserito (snes9x, tasto F12) c'è scritto LICENSA.

un orrore che merita un fix. :P

Hirimaru

Se installarò cwcheat nella micro per emulazione O:
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.