Decimo anniversario per i SadNES cITy!

Aperto da Clomax, Dicembre 11, 2007, 09:59:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

Smaltito lo scherzone non ci resta che augurare ai SadNES cITy un "BUON ANNIVERSARIO!".
"Solo" dieci anni fa il gruppo rilasciava la sua prima path e ancora oggi sembra lontano il giorno dello scioglimento di questo fenomeno italiano che continua a rilanciare con l'arruolamento di due nuovi componenti del gruppo (Brisma e Phoenix) e con l'annuncio masticato di una traduzione multipiattaforma che verrà presentata entro la fine dell'anno.

Ancora buon decimo anniversario SadNES cITy.

:clomax mode:

Brisma

Io rimango sempre della mia idea, sono dei venduti...

Vero Vash :pensieroso:  ?
<- [ BrISmA | BloG ] - >
********************
Membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it/
********************
MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@alice.it

Vash

CitazioneIo rimango sempre della mia idea, sono dei venduti...

Vero Vash :pensieroso:  ?
fottiti  :P  
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

mog_tom

Citazioneancora oggi sembra lontano il giorno dello scioglimento di questo fenomeno italiano
Che fai? Porti jella?

L'anno prossimo sarai reclutato pure tu!  
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Sephiroth 1311

Non rilasciata, annunciata. :P
Mi perdoni, Clo, se ti edito il messaggio per evitare false aspettative, vero? :P
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Chester

Grande, la più grande goliardata del nuovo millennio, ci siamo cascati tutti quanti xD
Close the world, txEn eht nepO

Sephiroth 1311

Dico, ma nessuno aveva pensato che una news del genere l'avrebbe dovuta dare il capo del gruppo? :P
L'unico ad averci pensato è Vash...
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

KoShiatar

Tee hee... ci stavo quasi per credere. ;)
Auguri!! Altri dieci anni almeno!!!!

micartu

Ci sono cascato anch'io e in pieno! :-D Auguri!

AZRAEL

Quando ho letto la news di Adventia ho pensato : "grandissimi bast...... :smadonno: !!!".
Poi a mente lucida ero più o meno giunto a ben più miti considerazioni.......
ma sinceramente alla rivelazione della bufala ho tirato un sospiro di sollievo....... I SadNES ci saranno ancora !! :favorevole:
Vi seguo da "esterno" al mondo delle traduzioni da 4 anni circa (Clomax, non ti ingelosire.......seguo chiaramente anche questo tuo meraviglioso portale :wub: ) ed ho sinceramente temuto che senza  il vostro gruppo la scena italiana si sarebbe forse ridotta (stile effetto Domino...) :ph34r:

Vi auguro altri 10 anni insieme con questa passione :applauso:
:clomax mode:  :clomax mode:  



mog_tom

Secondo me invece sarebbero sorti moltissimi altri gruppi e progetti!
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Jegriva

cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Sephiroth 1311

CitazioneChe pezzi di merda! :-)
Comunque il tuo "attacco ai limite della burinaggine" mi ha fatto ridere per tre quarti d'ora, stupendo. :D
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Clomax

CitazioneComunque il tuo "attacco ai limite della burinaggine" mi ha fatto ridere per tre quarti d'ora, stupendo.

eccerto, jegriva mi da del burino e tu ridi!!!

Sephiroth 1311

Citazione
eccerto, jegriva mi da del burino e tu ridi!!!
Più che altro mi immaginavo te in versione burina col naso fumante di rabbia che scrivevi la nius.

:clomax mode:  
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo