Clomax Dominion Beta3

Aperto da Clomax, Marzo 27, 2004, 11:38:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax


|GeO|

Molto bello, forse un po' troppo piccole le scritte nella tabella di sinistra...

Syxtem

Anche se al vecchio sito rimango attaccato per un valore diciamo... affettivo, non posso fare altro che dire
WOW   :o  

Dewos

Mi piace :) Ci aggiungerei dei bordi alle tabbbbeellleee e qualche cosa in basso (chiuderlo così perde).

Doppiapunta

Bello davvero... buon l'idea di dewos di mettere dei bordini alle table..magari un pò arrotondati..sarebbe fichissimo..cmq anche così fa davvero scena!!! ;)

Gemini

Bello, però ti avevo già detto che il logo è troppo grosso.

Syxtem

A me il logo così grosso piace :)

|GeO|

Concordo, il logo mi piace tantissimo!!  :lol:  

Sephiroth 1311

Come ho detto in chat, trovo orribile il logo.
Molto meglio il buon vecchio Alucard. ;)
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

DaG

Soltanto perché nel logo c'è Samus Aran è bellissimo!
La scritta Benvenuti su Clomax Dominion - Il primo portale italiano dedicato interamente al mondo dell'hacking delle roms in cima la metterei scorrevole o in qualche modo animata.
Anch'io darei un ritocchino al menù, se fai come dici Doppiapunta sarebbe perfetto.

CitazioneMolto bello, forse un po' troppo piccole le scritte nella tabella di sinistra...

Nel Clomax Dominion attuale le scritte sono ancora più piccole.

mog_tom

13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

|GeO|

Ok DaG, ma secondo me sono ancora un po' piccole...

mentz

Fiko, ma con quel logone, quei poveracci con risoluzione 800X600 stanno messi proprio male...

Però guadagna dai 1280 in su...

Dark`Dragoon

RAGA SONO TORNATO DOVO UN LUNGA PAUSA DE RIFLESSIONE.
clomy a dire la verita a me mi piace + la grafica di quello vecchio che di quello nuovo forse perche lo visto piano piano crescere nn lo so con certezza ma so solo che a me mi piace na cifra quello vecchio  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes: