[ps2] Xenosaga Episode II: Jenseits von Gut und Böse

Aperto da Romhacking.it, Aprile 29, 2007, 22:04:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Romhacking.it


Autore: Vash
Versione: Altro
Lingue: Inglese -> Italiano
Stato: In corso
Percentuale: 1%

Hacking:
Estrattore: OK
Reinseritore: OK
Repointer: OK
Dumper: quasi OK
Reinserter: in scrittura

Grafica:
0% (sono tutte jpeg però :p)

Testi:
0%

Filmati:
0%


Note:
Voi vi chiederete...perché traduci xenosaga 2 e non prima xenosaga 1? bhè...il fatto è che xenosaga 1 ha delle compressioni bastarde...questo (e anche xenosaga 3) no. :p
I lavori sono cominciati da poco per cui i tempi saranno lunghi (anche perché il testo è parecchio). Sono un novello programmatore anche se ho l'ausilio di Brisma (grazie per il repointer :p) per cui non aspettetavi sti grandi hacking incredibili...oltretutto non esistono debugger ps2 per cui i grandi hacking...non si fanno e basta :D

Se qualcuno si vuole offrire di aiutarmi, non diniego...

UPDATE

aggiunte immagini di testo in-game...ergo è tutto pronti...ringrazio brisma per i tools anche se (non ci crederà nessuno :p) ho insistito perché non li facesse anche perché io avevo praticamente finito i miei. :D

Sephiroth 1311

Mh, gli Xenosaga sarebbero stati un progetto che avrei voluto intraprendere con gli altri SadNES (anche per continuità con la nostra traduzione di Xenogears)

Ovviamente, non prima di aver terminato tutti i progetti in corso (annunciati e non).
Anche perché avere emulatori più evoluti aiuta sicuramente.

Se per caso non riuscissi/iste a terminarlo, tra diverso (molto, forse moltissimo) tempo, potremmo essere interessati.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************