Metal Gear Solid

Aperto da Vash, Dicembre 15, 2003, 13:12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash

personale nel senso di persone.....sono da solooooooooo è una cosa titanica, e non saop come fare da solo. Avevo cominciato con mp3style, infatti non sono all'inizio ma + o meno al 40%, però mi servirebbe più che altro un programmatore per fare un decompressore...ma anche qualcuno per i menu e i filmati....io mi occupo della radio. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Syxtem

Quindi a te non servono traduttori, ma programmatori :\
Cmq stavo pensando...
I filmati, della versione PC sono gli stessi della versione PSX (mi riferisco ai DMO, non alle sequenze animate, chiaramente), solo che nella versione PSX sono tutti in un unico file. Hai provato a vedere se splittando il file per PSX, si riesce a combinare qualcosa?

Vash

In effetti i traduttori mi seriverebbero solo per risparmiare tempo...cmq ho provato sia con l'audio(i VOX)  sia con i DMO cmq le scne animate su mgs sono anche i filmati, e non sono in grafica migliorata, ma c'è un problema....nella versione pc sono 420 mega, in quella psx sono 66 xkeè sono uguali nei due cd. Cmq intanto se mi dai la mail ti mando un programmino fatto da mp3style che serve per decomprimere dei file, solo che mi servi il ricompressore...
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Syxtem

syxtem@aliceposta.it
Cmq non ho detto che mi impegno ad aiutarti (questo per non illuderti :D)
Il fatto è che sono impegnatissimo e già ho anche i progetti miei da guardare.
Cmq un'occhiatina penso di potercela dare ;)