Crash In Final Fantasy Vii Per Pc, Help :°(

Aperto da Lestat, Ottobre 10, 2005, 03:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Lestat

Ciao mi sono appena iscritto al forum   :unsure:

Ho un problema con FFVII sul PC: istallo il gioco perfettamente con le due patch (traduzione e XP) e tutti i codec, comincio il gioco e dopo aver scoffito il primo Boss al reattore inizia la fuga con il conto alla rovescia dei 10 minuti. Dopo essere saliti dall'ascensore arrivo alla scermata dove c'è quell'incrocio a "T" rovesciata (dove era rimasto il tipo grasso) dove i membri del gruppo stanno correndo per scappare. nel punto dove Jessie inciampa e cade, e Claud si ferma per aiutarla mi da l'errore in "ffVII.exe". :(

Qualcuno può aiutarmi in qualche modo, esistono altre patch per eliminare i crash?

Oppure qualcuno potrebbe passarmi per favore un salvataggio dal primo save point dopo questo punto? :rolleyes:  

mentz


Lestat

CitazioneCredo che la tua risposta sia contenuta qui: http://www.romhacking.it/forum/index.php?showtopic=640
Non penso dipenti dall'acceleratore hadware ho provato anche ad escluderlo ma nulla. Ora mi sono ricordato che forse li c'era un filmato qualcuno potrebbe dirmi dove si possono scaricare i filmati per sostituirli?

mickey

CitazioneCiao mi sono appena iscritto al forum   :unsure:

Ho un problema con FFVII sul PC: istallo il gioco perfettamente con le due patch (traduzione e XP)...
Ancora con 'sta patch di xp!
Non serve ad un ca@@o e non dovete installarla. Basta la nostra!
mickey
****************
membro di SadNES
I gruppo italiano di traduzione ROM
*****************************
"La nostra paura più grande non è il nostro essere inadeguati. La nostra paura più grande è sapere che siamo grandi oltre ogni misura. È la nostra luce, non la nostra ombra che spaventa la maggior parte di noi. Ci chiediamo, chi sono io per essere grande, brillante, importante e pieno di talento?
In effetti, perché non dovresti esserlo? Il tuo volare basso non sarà di alcun aiuto al mondo!"
Marianne Williamson

Lestat

però senza la patch XP non mi si avviava per niente il gioco

In ogni caso ho risolto :D

ho estratto i filmati originali dai CD e li ho messi al posto di quelli della cartella Movies (di cui ho lasciato solo i due tradotti da SADNES) e ora funziona  :favorevole:  :applauso: