Final Fantasy VII [PSX]

Aperto da mortimer, Luglio 22, 2008, 15:58:37

Discussione precedente - Discussione successiva

mortimer

qualcuno ha giocato fino alla fine con la traduzione italiana nella PSX(non con l'emu)?
funziona perfettamente?
...non vorrei rischiare di bruciare dei CD :(  
Traduttore di Harverst Moon SNES

Gemini

Leggere il readme pareva brutto? :/ Tra l'altro questa sezione è per parlare dei problemi riscontrati, non per chiedere se una patch ne ha per paura di bruciare un cd.

mortimer

guarda che il readme l'ho letto,ma volevo essere sicuro,senza che rispondi cosi'
l'ho provata con EPSXE ma mi taglia il filmato del treno all'inizio...perche'?
Traduttore di Harverst Moon SNES

Gemini

Citazioneguarda che il readme l'ho letto,ma volevo essere sicuro,senza che rispondi cosi'
Se lo avessi letto veramente avresti notato cosa dice riguardo i bug.

PS: Per cortesia, evita di postare due volte di seguito. Esiste il tasto modifica apposta.

Alucard84

Citazionequalcuno ha giocato fino alla fine con la traduzione italiana nella PSX(non con l'emu)?
funziona perfettamente?
...non vorrei rischiare di bruciare dei CD :(
tutta sta storia x dei cd...  

Clomax

ciao mortimer,
nel readme (e in giro su questo forum) puoi legegre che la patch da qualche problema in alcuni punti del gioco. puoi, tuttavia, giocarti il gioco e finirlo senza problemi basdta che presti attenzione e salvi molto spesso. saluti.

Auryn

e se ti salta un filmato, guardati i filmati su youtube ;)

Fire-Dragon-DoL

Gia che ci sono uso questo topic visto che è sempre attinente ad esso...intanto salve a tutti, sono un nuovo utente come noterete :P

Parto subito con la fatidica domanda: io ho ff7 platinum pal...ma ho un tremendo problema: il cd 2 è MOLTO graffiato, a tal punto che generando la iso ci mette veramente tanto tempo (penso dalla difficoltà di leggere il cd!) (suppongo non ci siano soluzioni per questo...e ricomprare il cd è sempre difficile perchè non si trova)

Allora mi son fatto prestare i cd da un mio amico...ma lui ha la versione NTSC (non chiedetemi perchè, non ne ho idea!)...qual'è il problema: la patch è per la uk... immagino non si possa applicare alla ntsc no?

In conclusione l'unica soluzione è riuscire a tirar fuori la iso del cd2 (pure se ci mette veramente tanto, la tira pur sempre fuori!)...ora... come si fa esattamente a tirar fuori la iso dal cd pal?mi spiego...suppongo abbia delle protezioni, perchè quando ci provai le iso le generavo...ma con epsxe non le leggevo per nulla :P

C'è bisogno di qualche programma particolare?

Vi ringrazio...