[gba] MegaMan Battle Network

Aperto da Romhacking.it, Luglio 28, 2007, 00:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

gaito

ciao mi potresti aiutare tu mi spieghi come si mette la pach per emulatore gba sul gioco megaman battel network? grazie
----
che cosa è il readmi della pach nn puoi spiegarmelo tu :unsure:
----
ei scepirot ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :(

La prossima volta usa il tasto MODIFICA. Questo è già il secondo avvertimento, al terzo prenderemo provvedimenti.
DRAGONE25 del rullo

Sephiroth 1311

Readme = Leggimi

Ma anche se non conosci neanche il verbo "leggere" in inglese, non hai neanche lontanamente pensato di aprire il file txt allegato alla patch...?
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Super-V


forzavellino93

locke grazie davvero....sono riuscito a far funzionare il gioco...grazie infinite e scusa per il disturbo :saluto:  

locke

Citazionescusate la mia incompetenza,ma non riesco a capire come fare er installare la patch,io ho copiato la patch e il gioco nella stessa cartella nella sezione rom dell'emulatore,ma quando faccio partire il gioco è sempre in inglese.Per favore qualcuno potrebbe dirmi come devo fare per far funzionare la patch?
grazie mille

Usando il visual boy advance nel menu opzioni/emulatore attiva l'opzione Patch IPS automatica.
Rinomina la rom e la patch con lo stesso nome (nome.gba nome.ips), avvia l'emulatore e gioca.

Oppure

Usa un programma come ISPWin (lo trovi qui nella sezione programmi/patchatori)
che è semplice ed intuitivo da usare.
Così applichi la patch una volta è non ti devi più preoccupare di niente.

Ps:
Se avresti letto il file leggimi.txt allegato allo zip della patch avresti visto che queste cose ci sono già scritte.

Spero di esserti stato utile!
ciao!