Prendiamoci A Cornate

Aperto da Chester, Novembre 28, 2004, 07:54:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Chester

Comincierò questa sezione citando un po' yuu:
CitazioneIl "COMPLOTTO" da parte mia C'E', e non è contro persone, ma contro fatti e comportamenti che non si addicono a qualsiasi tipo di netiquette.
Allora xkè non c'è anche contro altre persone, eh? questo per esempio, non ti sembra un post inutile? E' tuo eh:
Citazione@cronaldo7: Grazie per aver specificato che mi ritieni una merda >_<
o qualcosa di Geo:
CitazioneCronaldo, logicamente si scherzava... (no dai, è meglio vedere complotti...)
Citazione@cronaldo7: e così mi ritieni un pallone gonfiato e uno str**o eh? Yuumeikai m'ha fatto vedere la query... questa me la paghi...
CitazioneNo, mi stampo i testi e li traduco sui fogli stessi e casa ricopio...
eeh... ce ne sarebbero...
con questo non voglio negare che vado anch'io off-topic, molto spesso anche.
ci sono anch'io, forse più degli altri.
CitazioneSi parla di complotti contro persone, SBAGLIATO.
Bè, invece il complotto è contro di me, perchè per tutto quello che faccio io, altra gente non viene punita o rimproverata.
Saluti.
Close the world, txEn eht nepO

Rapha'el Xedus

Mi associo a Cronaldo7 ^_^
PS: Come mai hai ricominciato da 0 la traduzione???

Clomax

Citazioneperchè per tutto quello che faccio io, altra gente non viene punita o rimproverata

non poi dirlo...

eppoi fate l'amore e non la guerra... siete tutti maschietti quindi...  :clomax mode:  

Chester

CitazioneMi associo a Cronaldo7 ^_^
PS: Come mai hai ricominciato da 0 la traduzione???
grazie x il sostegno.

adesso modifico il messaggio sul topic di Lufia 2 e lo spiego lì, sennò mi fanno il processo. :ph34r:

@Clomax: Bene, allora d'ora in poi che si rispetti il regolamento, e che si infliggano da 1 a 2 punti warning a CHIUNQUE cada in OT prolungato o provoca flames.
Perchè tutto mi potete dire, ma non che cerco di creare flames.

Chiunque dovrà essere punito, non solo CRonaldo7.
Close the world, txEn eht nepO

|GeO|

Mi pare doveroso dire questo:

1) Per prima cosa io e yuumeikai siamo due persone fisiche differenti e quello che penso io non corrisponde a quello che pensa lui (se io dico che non c'è nessun c***o di complotto e lui dice che c'è, non puoi unire le due cose, quindi datti una regolata!)

2)
Citazione@cronaldo7: e così mi ritieni un pallone gonfiato e uno str**o eh? Yuumeikai m'ha fatto vedere la query... questa me la paghi...

qui era palese che si scherzava e comunque, anche se ot, era inserito in un post che conteneva anche cose utili alla discussione (contrariamente a te che riempi di spazzatura ogni post con i tuoi commenti inutili o le tue battute pessime o, ancora peggio, con atteggiamenti che implicano una confidenza che qui nessuno ti ha dato, o ha intenzione di darti...)

3)
CitazioneNo, mi stampo i testi e li traduco sui fogli stessi e casa ricopio...
qui ho solo risposto ad una tua inutile battuta/domanda (quindi almeno starei zitto...)

4)
Citazioneeeh... ce ne sarebbero...
con questo non voglio negare che vado anch'io off-topic, molto spesso anche.
ci sono anch'io, forse più degli altri.

vedi che te ne accorgi da solo di floodare come un ossesso: non a caso hai accumulato in pochi giorni un numero di post (spazzatura) pari a persone che sono qui da un anno e postano assiduamente...

E la stessa cosa accade sul forum di gemini...

Quindi, tirando le somme mi pare che tu debba fare un bell'esame sul tuo operato prima di parlare a caso...

Ps: ora sì che mi stai veramente sul c***o!

Chester

Citazione
vedi che te ne accorgi da solo di floodare come un ossesso: non a caso hai accumulato in pochi giorni un numero di post (spazzatura) pari a persone che sono qui da un anno e postano assiduamente...
si, me ne accorgo da solo.
non è un problema, datemi i miei punti warning, toglietemi tutti i post e la finiamo, mi serva da ammonimento.

Citazione1) Per prima cosa io e yuumeikai siamo due persone fisiche differenti e quello che penso io non corrisponde a quello che pensa lui (se io dico che non c'è nessun c***o di complotto e lui dice che c'è, non puoi unire le due cose, quindi datti una regolata!)
non mi pare di aver detto che TU urlavi al complotto...

Citazionecon atteggiamenti che implicano una confidenza che qui nessuno ti ha dato, o ha intenzione di darti...
Posso darle del tu?

CitazionePs: ora sì che mi stai veramente sul c***o!
Ora?

Comunque, vedo che lo scopo del topic è stato raggiunto.
Ci stiamo davvero prendendo a cornate...
Close the world, txEn eht nepO

|GeO|

CitazionePosso darle del tu?

No

CitazioneOra?




CitazioneComunque, vedo che lo scopo del topic è stato raggiunto.
Ci stiamo davvero prendendo a cornate...

Per una volta non siamo OT.

Cmq io il mio punto di vista l'ho chiarito...

Chester

allora, sir Geo, andiamo un'attimo OT.
Invece di prenderci a cornate, chiariamo la nostra situazione e cerchiamo di risolvere i nostri contrasti. Continuare a beccarci serve a poco.
Close the world, txEn eht nepO

|GeO|

Io quello che avevo da dire l'ho detto, non ho altro da aggiungere...

Chester

cerchiamo di raggiungere una pacifica convivenza...
Sono del parere che col litigio, specie se ingiustificato, non si raggiunge nulla.
Close the world, txEn eht nepO

yuumeikai

Iniziamo da principio... Ritieni il mio "@cronaldo: Grazie..." un "POST" inutile... O_O
Hai letto cosa hai scritto? Quella frase era a TERMINE del mio POST, non era IL POST. Essendoci la "@" vuol dire che era riferito solo a te. Se noti sotto c'era un riferimento anche a geo, e (IMPORTANTISSIMO) cosa che hai dimenticato: SOPRA ciò che hai citato vi era il mio post che era assolutamente IN, e speigava a tutti il motivo per cui io preferivo una opzione (il cinese) invece dell'altra...

Allora, qual'è il problema?????

Parlando dei "COMPLOTTI": allora non sai leggere?
Se davvero esiste un complotto (parola che hai tirato fuori tu, e che io ho "riciclato") ESISTE CONTRO ATTEGGIAMENTI SBAGLIATI e non contro PERSONE. Se questo atteggiamento è stile di vita di una persona, quella persona sbaglia (e quella persona sei TU), ma non si ha da ridire sulla persona come soggetto fisico, capito mi hai? ._.
Equivocare non serve a nulla, leggere quello che gli altri dicono e capire il significato è tuo dovere, prima di rispondere.

Quello che tu non vuoi capire è una cosa: quello che è brutto da vedere, da leggere e da guardare sono gli OT frequenti e ripetuti in ogni topic del forum (dove ci sono 20 risposte e 10 OT, tra cui molti tuoi). Non un OT in particolare, che può scappare a tutti, ma proprio le catene di s.antonio dell'OT, capisci?

Poi dico una ultima cosa: non citare solo quello che fa comodo a te, o parti di post che non hanno senso, perchè se dovessimo farlo noi non basterebbe un solo topic, credimi.
E anche il fatto che io, che sono qui da molto prima di te, e mi ritrovo 1/5 dei tuoi post la dice lunga... come dicevo a Clomax settimane fa, per questo ci sono solo 2 spiegazioni plausibili:

1) La persona in questione è davvero in gamba. Sa tutto, conosce ogni minimo particolare di ogni cosa, i suoi post sono brillanti ed esaustivi, un vero geniaccio.
2) La persona in questione è un essere depresso, non sa che fare da mattina a sera, si da allo spamming brutale e insensato, risponde a caso e per caso, in ogni topic che gli capita a tiro.

Ora, tutti e due sappiamo che non si tratta assolutamente del primo caso, guarda un pò che ne esce fuori.

ATTENZIONE: Per me la questione è chiusa, ho già perso tanto tempo per far ragionare le persone su questioni simili e sono arrivato ad una semplicissima soluzione: Non me ne può fregare assolutamente nulla, gli organi di moderazione ci sono, che se ne occupino loro, quindi saluti, chi si è visto si è visto, chi ha sentito ha sentito.
Amen  :ph34r:

Clomax

Citazione@Clomax: Bene, allora d'ora in poi che si rispetti il regolamento, e che si infliggano da 1 a 2 punti warning a CHIUNQUE cada in OT prolungato o provoca flames.
Perchè tutto mi potete dire, ma non che cerco di creare flames.

:o  :o  :o  :o  :o  :o

tutte le persone che ti hanno risposto le incontro regolarmente su #traduzioni e per quanto tu possa non crederci abbiamo discusso di te e della situazione. a me sembra che tu stia ancora al tuo posto e senza punti di warning. ti ho chiamato su msn per due volte per farti prendere atto della situazione ma sembra che non sia servito a nulla in quanto con le tue sparate stai alludendo al fatto che esista chissà quale complotto.  <_<

a me sembra che ti sei iscritto e hai fatto quello che ti sentivi di fare ed è per questo che non sarò mai a favore per un provvedimento su di te.  :ph34r:

quello che mi domando io è: ti sei iscritto a questo forum per fare cosa?

per chiedere consiglio? [AMMESSO]
per annunciare le tue traduzioni? [AMMESSO]

per trovare amici con la tua stessa pasisone? [AMMESSO CON RISERVA]

se a queste persone però non vai giù io non ci posso fare assolutamente nulla. ci sono stati casi in cui persone sono riuscite a integrarsi alla grande (e non mi riferisco a quel raccomandato di yuu) e altre no. ti brucia questa cosa? ti ripeto che non ho la bacchetta magica per farti stare simpatico agli altri.  <_<
in un caso del genere (il tuo caso) il tuo scopo (iscrizione) è andato a farsi friggere. mettiti l'anima in pace e trova un altro modo per utilizzare questo forum (annunci, news, consigli, domande tecniche).
fare il "simpatico" ad ogni post rispondendo a raffica e chiedendo scusa a rotta di collo serve a zero (nel tuo caso).  <_<

fattene una ragione e guarda avanti.

:clomax mode:  

|GeO|

Condordo pienamente con entrambi i post che chiariscono ciò che non sono riuscito ad esprimere.

Chester

mah, come al solito avete ragione voi...
dovrei quotare tutti i miei post spazzatura...
Close the world, txEn eht nepO