[psx] Akumajō Dracula X: Gekka no Yasōkyoku

Aperto da Romhacking.it, Maggio 07, 2007, 02:24:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Konron

Ciao a tutti, ho giusto oggi iniziato (finalmente!) a giocare SOTN USA, e vedo ora questa traduzione...posso continuare a giocare e poi passare a questa versione appena uscirà oppure il salvataggio risulterà incompatibile? Quando è prevista la release della patch?

Grazie per la risposta!

Gemini

CitazioneCiao a tutti, ho giusto oggi iniziato (finalmente!) a giocare SOTN USA, e vedo ora questa traduzione...posso continuare a giocare e poi passare a questa versione appena uscirà oppure il salvataggio risulterà incompatibile?
La versione USA e JP non sono compatibili, per cui dovrai ricominciare la partita.

CitazioneQuando è prevista la release della patch?
Per questo fine settimana.

Gemini

Il topic è stato aggiornato con tutti i file utili al download (in arrivo a breve anche la lista di comparazione dei nomi per usare le guide di Gamefaqs), un paio di video della traduzione e ho alleggerito il carico di immagini lasciandone solo 5 (ormai non servono più come "contatore" dei progressi).

Ryo Hazuki

I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

Shari R'Vek

Il momento è alfin giunto. :favorevole:

AZRAEL

Complimenti a Gemini per la traduzione.......

Appena troverò tempo lo giocherò di sicuro.

EDIT : Ho visto poi che sei a buon punto anche con la traduzione di Chrono Cross, altra bella cosa dunque...... :applauso:

Peccato per FFVI e Persona 2 in cui vedo che purtroppo ti manca un traduttore....
Ahime, per il Jappo io non sono buono..... ;)  



Johnny bad

Ragazzi siete stati fantastici! complimenti, mai vista una traduzione cosi bella!
vi siete fatti un bel mazzo tanto :applauso:


:clomax mode:  
Il sempre vostro Johnny di quartiere!!!

Setzer_Gabbiani

ciao .

il link alla patch di ripristino non funziona . dove altro posso trovare quel file ?

Gemini

Ho appena provato il link e funziona. :P Non ci sono altri download comunque.

Setzer_Gabbiani


si funziona , ma lo zip a me risulta corrotto  :(

ah , complimenti per il progetto!

Gemini

L'ho scaricato pure io e testato per sicurezza: Winrar mi dice che il file è integro. Comunque mi sono ricordato che in effetti il file da un'altra parte l'ho messo. xD Eccoti il link, sperando che almeno questo ti funzioni: http://www.romhacking.net/trans/1171/

Setzer_Gabbiani

risolto , era un problema legato a Firefox .

grazie ancora!

Setzer_Gabbiani

Altro problema : ho fatto tutto secondo le istruzioni (creato un bin/cue con Alcohol e masterizzato con lo stesso programma) ma purtroppo il gioco non parte ...

consigli ?  

Gemini

Che problema dà? Si blocca dopo i due loghi con lo sfondo bianco? Perché se è quello inutile che ci stai tanto dietro: hai una versione errata del gioco.

Setzer_Gabbiani


no , ho patchato la giusta versione , jap ( ho verificato il codice ) e non parte proprio .

Si avvia la schermata di gestione memory e disco di PS1 ...
Ho masterizzato a 8x (velocità minore non mi era consentita) e ho deselezionato "aggiornare i sottocanali" come consigliato nella guida.  Per il resto.. poco altro da dire...

cosa pensi possa essere ?

grazie in anticipo :)