[pc] Magna Carta - The Phantom Of Avalanche

Aperto da Vash, Agosto 11, 2006, 19:04:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash

sono riuscito a scovare un po' tutto, puntatori compresi, e ora grazie all'aiuto di geo verrà realizzato il programmillo, però mi servirebbe qualcuno che sa il koreano...i tipi che stanno facendo la traduzione inglese...beh...hanno fatto 2 kb in 6 mesi...e ora sono fermi...se magari avete un amico che sa il koreano ma sa poco l'italiano, bhè, fategli tradurre, poi a rimettere a posto ci penzo io :D



[edit]Trovata anche tutta la grafica grazie ad un suggerimento di Phoenix  :brucelee:  :favorevole:
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

|GeO|

Mi sono perso il momento in cui ti ho detto che avrei fatto i programmi, devo ancora aspettare una risposta, come ti ho detto. :P

Phoenix

Mi sa che ti conviene lavorare sulla versione jap, hol etto in giro che esiste anche quella. Almeno così avrai modo di trovare un traduttore.
Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

Vash

ti sto scrivendo il doc, geo :P

da quel che vedo,  l'unico magna carta jappo è quello per psp..
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

|GeO|

Fai pure, tanto non è lavoro sprecato in ogni caso. Io direi però, prima di iniziare, di vedere bene che versione usare, altrimenti come al solito si inizia con una, poi si cambia e ci sono formati diversi etc etc

Vash

c'è solo quella...

[edit]News

ho capito come estrarre-reinserire la grafica e grazie all'intervento di Phoenix (sempre lui  :clomax mode: ) è stato possibile questo:

Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Mikele di Sagitter

Ciao raga ank'io sono molto interessato al progetto! allora tanto per aiutare ho trovato un "magna charta in italiano x ps2 ke NON E' Tears of blood...vedete se per caso è the phantom of avalance e traducete da li....
altrimenti un mio amico mi suggerisce di usare un traduttore: power translator 11 o systran 6!!! dai avanti non vedo l'ora di giocarci!

Altre domandine Ma la consecutio è:

1)phantom of avalance
2)tears of blood

??

Se non si gioca al primo non si può capire il secondo o è cm ff? uno distaccato dagli altri? grazieeeeeee

Vash

ho giocato quasi niente a questo in coreano e poco al secondo ma da quel che ho potuto vedere sono del tutto sconnessi...al massimo c'è qualche riferimento alla FF
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Mikele di Sagitter

il secondo sarebbe TOB? come riferim a FF?ke c'entra?

Vash

non A ff ma ALLA ff nel senso che ogni tanto nei capitoli nuovi riprendono cose dei vecchi FF (vedi Chocobo, moguri, alcuni mostri etc)..il secondo comunque è tears of blood, sì
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD