Menu principale

Chaser

Aperto da brattak23, Gennaio 05, 2004, 13:31:59

Discussione precedente - Discussione successiva

brattak23

ciao raga sono in possesso del suddetto gioco ora leggendo varie guide ecc. penso di aver localizzato il file dei sottotitoli qualkuno è interessato?

Gemini

Manda tutto a Dewos che sicuramente ti pubblica la patch.

brattak23

fatto in attesa di risposta speriamo bene il gioco vale sicuramente
comunque per i "senza lavoro" c'è anche contract jack
un saluto a tutti

brattak23

attualmente ancora niente :(  

Gemini


Nome Utente

Ehi, io sono molto interessato ad una traduzione di questo gioco. Spero solo che l'autore di questo thread non se ne sia già andato! :unsure:
Vorrei sapere come ha fatto ad accedere ai testi..... :blink:  
Il mio nick e' "Nome Utente" perché la form mi chiedeva di inserire "Nome Utente"!!! ^_^

Gemini

Se vuoi fatti mandare un'email al tuo bellissimo indirizzo di posta... affanculo_tutti con yahoo è davvero un bel nome utente. :P

mentz

CitazioneVorrei sapere come ha fatto ad accedere ai testi..... :blink:
Beh...
Se i testi sono in un file, basta aprirli...(editor Esadecimale ed eventuale codifica del testo se non è in formato ASCII)
Se sono rinchiusi in un archivio particolare, avrà trovato la "chiave"...

[OT]

:clomax mode:

[/OT]

Clomax

se dewos nn risponde ci pensa clomax vostro :D

Dewos

Veramente io ho risposto, ho chiesto a Battak se mi rimandaza il file xè l'archivio era corrotto + un readme della patche  non si è fatto più sentire.

Nome Utente

X Gemini: quella mail non vuole essere offensiva verso voi ed il forum...... è più il frutto di un attimo di follia!!!!  :D

X Mentz: ho anche io il gioco e spinto dalla curiosità ho dato un'occhiata...... beh, pare che i testi siano in un file Texts.fs, ma non sono affatto editabili così come sono ora, anzi, sono a malapena leggibili. In effetti potrebbe esserci dietro qualche sorta di compressione o qualcosa di quel tipo..... per questo che ero curioso di sapere come aveva fatto Brattak23 ad editarli!?!  :huh:  
Il mio nick e' "Nome Utente" perché la form mi chiedeva di inserire "Nome Utente"!!! ^_^