[nes] Crystalis

Aperto da Romhacking.it, Maggio 26, 2006, 11:02:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Romhacking.it


Autore: mog_tom
Versione: Statunitense
Lingue: Inglese -> Italiano
Stato: Abbandonato
Percentuale: 1%

Il gioco ha una compressione a MTE piuttosto rognosa, ma spazio bastevole per garantire una traduzione fluente, cosa che il gioco merita. C'è pure una vagonata di testo: siamo ai livelli di un RPG classico. Se non vi preoccupa impersonare un eroe in hotpants e permanente viola, tenete d'occhio questa traduzione.

Sephiroth 1311

Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Jegriva

Appena ho letto il nome di questo giocone negli ultimi topic aperti, ho cominciato a fremere...

Questo è uno dei grandi RPG dimenticati, creato da una SNK non ancora famosa per i picchiaduro, uscito originalmente su Nes, poi portato su Gbc (conversione grafica eccellente, peccato che abbiano cambiato in peggio la storia...)

FORZA MOG!!
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

|GeO|


mog_tom

Devo ancora picchiarmi a dovere col sistema a dizionario, che sembra porre sempre uno "spazio" dopo le entrate.
Se volete posto due screen dell'introduzione.
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene