Nuovo RH.it

Aperto da Clomax, Ottobre 05, 2012, 15:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

Ci ho lavorato per tutto agosto.

Sto attualmente inserendo dall'area amministrativa dati, immagini, vecchie versioni di patches e debuggando il codice.

Che sia la volta buona?

Lasciate che io SUCCHI la vostra energia per lo sprint finale.

Vivi 86

Citazione di: Clomax il Ottobre 05, 2012, 15:20:42
Ci ho lavorato per tutto agosto.

Sto attualmente inserendo dall'area amministrativa dati, immagini, vecchie versioni di patches e debuggando il codice.

Che sia la volta buona?

Lasciate che io SUCCHI la vostra energia per lo sprint finale.

mi piace...

mewster


Louis Cyphre

*abbassa i boxer*

(già che vuole succhiare...)
"Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

Gemini

Non è che finisce come i millemila episodi di DBZ in cui non succede una mazza? :'( E io ancora aspetto la tua telefonata per comunicarmi non so cosa, bagascia di un Clomax.

Clomax

seeeeeee telefonandoooooooooooooooooo, io potessi dirti addiooooooooooooooooooooooooooo, ti chiamereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih!

Gemini


Louis Cyphre

Citazione di: Gemini il Ottobre 29, 2012, 02:28:31
Non è che finisce come i millemila episodi di DBZ in cui non succede una mazza?

Nah, questa è la volta di RH.it KAI.
"Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

Clomax


mog_tom

ALART ALART

si sono iscritti al forum milioni di spambot

ALART ALART
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Clomax

veramente in 20 e li ho appena tolti tutti :P

Gemini

È da ieri che hanno cominciato, inizialmente registrandosi in pochi e postando un solo messaggio di spam, poi hanno cominciato ad arrivarmi sempre più email di gente di attivazione dall'Africa, Russia e non ricordo che altro. Per combattere temporaneamente questo problema ho passato le registrazioni all'attivazione manuale di un admin, ma gli spambot, non contenti, hanno ribattuto iscrivendosi in massa. Dite che risolviamo aggiornando il forum a una versione più recente?

Clomax

Io ho provato ad arginarli impostando obbligatoria la data di nascita (visto che veniva impostata vuota) ma non è servito. Oltretutto le iscrizioni arrivano tutte da ip diversi.

Ho eliminato una trentina di iscrizioni fasulle solo oggi.

Purtroppo non c'è una versione più recente del forum.

Lunedì proverò a cercare se esiste qualche plugin sul sito del forum... chessò... che magari renda obbligatorio l'inserimento di un captcha al momento dell'iscrizione.

ATTUALMENTE HO BLOCCATO LA POSSIBILITÀ DI ISCRIVERSI AL FORUM!!!

Clomax

ecco, ho scritto una cappellata maxima. in realtà l'iscrizione prevede l'inserimento di un captcha. quindi... o hanno bucato brutalmente smf oppure riescono a decifrare il captcha.

scriverò direttamente sul forum di smf.

vi aNo. una cifra. ve l'ho mai detto il nomignolo che ho affibbiato al mio deretano? GRANDE INVERNO. fa scena.

Gemini

Dovremmo usare uno di quei campi di verifica che sviano richiedendo un inserimento tipo "1+2*3= ignora questa roba e scrivi Mario".