Romhacking.it Forums

Romhacking.it => News => Discussione aperta da: Gemini il Luglio 10, 2015, 15:43:49

Titolo: Echo Night 2, in inglese dopo 15 anni
Inserito da: Gemini il Luglio 10, 2015, 15:43:49
Con un hacking che quasi batte la maggior parte dei record lumaca dal 2000 in poi (sette anni di incubazione, quattro mesi cumulativi circa in realtà), questo progetto giunge oggi alla conclusione definitiva. La traduzione è stata gestita come una vera e propria localizzazione, quindi massima cura nei testi e nella resa visiva del codice per i dialoghi.

(http://romhacking.it/upload/projects/%5B647%5DSLPS_021.67_01072015_172212_0987.png) (http://romhacking.it/upload/projects/%5B647%5DSLPS_021.67_01072015_172416_0613.png)

La traduzione completa è disponibile qui (http://romhacking.it/project/view/id/647).
Titolo: Re:Echo Night 2, in inglese dopo 15 anni
Inserito da: Wesker90 il Luglio 10, 2015, 22:01:20
Gemini, hai intenzione di rilasciare anche una versione in italiano?

Grazie comunque per il lavoro svolto.
Titolo: Re:Echo Night 2, in inglese dopo 15 anni
Inserito da: Sorakairi il Luglio 10, 2015, 22:50:11
Complimenti! :)
Titolo: Re:Echo Night 2, in inglese dopo 15 anni
Inserito da: Gemini il Luglio 11, 2015, 00:12:44
Citazione di: Wesker90 il Luglio 10, 2015, 22:01:20Gemini, hai intenzione di rilasciare anche una versione in italiano?
Avevo creato un glossario italiano in allegato a un progetto Git per gestire la traduzione via hub, ma non credo di avere il tempo materiale per coordinate i lavori (tra compressioni e compilazione di script, bisogna stare tutto il tempo con almeno 3 istanze di Visual Studio aperte). A conti fatti questa sarà la mia ultima release da traduzione.
Titolo: Re:Echo Night 2, in inglese dopo 15 anni
Inserito da: Sephiroth 1311 il Luglio 12, 2015, 11:49:29
Bravissimo e complimenti. Ti congedi con un'altra eccellente traduzione.
Titolo: Re:Echo Night 2, in inglese dopo 15 anni
Inserito da: Gemini il Luglio 12, 2015, 18:28:13
Piccolo aggiornamento: ho rilasciato giusto qualche minuto fa la versione 1.0a, che tra i vari fix testuali ne introduce uno abbastanza grave al codice, scatenante crash su hardware e PS3 nel caso si utilizzi un oggetto dal menu apposito invece che dalla lista rapida. Un ringraziamento va a Phoenix per avermi dato una mano a circostanziare il bug.