Come Filmare L'emulazione Di Epsxe?

Aperto da Sephiroth 1311, Luglio 29, 2005, 21:23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Sephiroth 1311

Ultimamente sto cercando di filmare l'emulazione di un gioco da ePSXe... mi hanno passato un plugin che permette di farlo... il problema è che crea filmati in un formato riproducibile solo da un player allegato (e che non mi permette di convertire in avi). :(

Qualcuno è a conoscenza di un metodo più migliorissimissimo per fare ciò che mi serve?

:clomax mode:  
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Gemini

Io li filmavo con un Pete Software e poi li convertivo con Virtual Dub. Al massimo puoi usare SnagIT, anche se non so quanto sia affidabile per catturare video dal pc.

Sephiroth 1311

CitazioneIo li filmavo con un Pete Software e poi li convertivo con Virtual Dub. Al massimo puoi usare SnagIT, anche se non so quanto sia affidabile per catturare video dal pc.
Purtroppo il suo sito è down... tu lo avresti quel plugin?

EDIT: Come non detto, anche il Peops soft permette di filmare... vado a fustigarmi i maroni. :P  
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

yuumeikai

CitazioneUltimamente sto cercando di filmare l'emulazione di un gioco da ePSXe...
:uhuh:

Non fai prima a rippare le immagini a video con qualche programma specifico?

Sephiroth 1311

Citazione
CitazioneUltimamente sto cercando di filmare l'emulazione di un gioco da ePSXe...
:uhuh:

Non fai prima a rippare le immagini a video con qualche programma specifico?
Nah, filmato col plugin si vede magnificamente.

L'unico difettuccio è che non c'è l'audio, ma nel mio caso non è un problema, visto che dovrei mettere un altro sono di sottofondo. :P  
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Clomax

c'è un programma che si chiama CapturePad e cattura le immagini del desktop magnificamente nel formato che vuoi. potresi usare quello...