Chrono Cross E Terminus: è Fatta.

Aperto da Sephiroth 1311, Novembre 09, 2004, 21:32:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Sephiroth 1311

Con grande ritardo (purtroppo la patch è uscita in un momento in cui nessuno poteva postare news) vi avviso che i Terminus, il più grande gruppo francese dedicato alla traduzione di videogiochi (e non), hanno terminato l'ambizioso ed estenuante progetto di traduzione in francese di Chrono Cross.

Trovate traduzione, immagini e vari extra (come manuale e copertina tradotti) nel loro sito, sempre vi possa interessare.  :D

Comunque sia, complimenti ai Terminus per aver portato a termine il progetto. :)
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Sephiroth 1311

Una cosa: non fate domande a Gemini tipo "e tu quando finirai?". ;)
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Gemini

CitazioneUna cosa: non fate domande a Gemini tipo "e tu quando finirai?". ;)
Non è un problema, tanto risponderei con il solito "quando la smetterete di chiedermelo :9". B)  

fox

L'importante è avere fiducia in GEMINI. :D
Quando finirà finirà e certamente sarà uno spettacolo B)  (altro che traduzione francese) :angry:  

Chester

CitazioneL'importante è avere fiducia in GEMINI. :D
Quando finirà finirà e certamente sarà uno spettacolo B)  (altro che traduzione francese) :angry:
Quoto.
Il ragazzo(Gemini) è solo un po' svogliato...  :P  
Close the world, txEn eht nepO

Gemini

Beati voi che non avete una mazza da fare. Io (come mat e molti altri) purtroppo abbiamo da pensare a tante altre cose come l'università. Eh già, siamo tanto svogliati.

Rapha'el Xedus

CitazioneBeati voi che non avete una mazza da fare. Io (come mat e molti altri) purtroppo abbiamo da pensare a tante altre cose come l'università. Eh già, siamo tanto svogliati.
Svogliatuccio!!!!
E dai, ke sarà un pò di università e lavoro . . . .  . tanto lo so ke hai tanta voglia di fare, ma è il "tempo" ke ti tradisce!
:P  :clomax mode:  :P  

|GeO|


yuumeikai

@Gemini: Svogliati!!! Whoops, svegliati >_<
Anche i francesi t'hanno fregato ._.

Chester

CitazioneBeati voi che non avete una mazza da fare. Io (come mat e molti altri) purtroppo abbiamo da pensare a tante altre cose come l'università. Eh già, siamo tanto svogliati.
e si, beati noi... si fa presto a parlare come ho fatto io, hai ragione... ;)  
Close the world, txEn eht nepO

Psyco

di PM mi sono proprio rotto, e tanto è comuqnue una cosa che ci chiediamo in gran parte di noi:

Ma perchè spari cazzate a raffica, e non appena qualcuno te lo fa notare, riposti alla velocità della luce "si scusa", "non lo farò più", e via di seguito, e dopo la sotria ricomincia?

Mi scuserai, ma è una cosa che voglio proprio capire, non ci dormo la notte...
sito ufficiale: _Psyco_Homepage
E-mail: fera.82@libero.it

Chester

vabbè, cercherò di stare più attento.
Limitando le cazzate, limiterò i post di scusa...   :unsure:  
Close the world, txEn eht nepO

yuumeikai

(continuando l'OT)
Questo che hai appena fatto cos'è?
(ora replicherai chiedendo ancora scusa... O_O)
Mi associo a quanto detto da Psycolabile

Clomax

chiuderei per ot... ma non bisognava commentare la tradu dei TERMINUS?  :(

ritorniamo sui binari della decenza e cerchiamo di sfruttare la possibilità di commentare le news nel migliore dei modi.  <_<
il forum ha altre sezioni nelle quali fare a cornate.  ;)

e ricordate che  :clomax mode:  

Gemini

Citazioneil forum ha altre sezioni nelle quali fare a cornate.  ;)
Esigo una vera sezione "prendiamoci a cornate"! >_<