Menu principale

Regolamento

Aperto da yuumeikai, Agosto 08, 2005, 12:26:35

Discussione precedente - Discussione successiva

yuumeikai

Benvenuti nella sezione Collaborazioni.
In questa sezione possono postare coloro che riscontrano problemi con qualsiasi tipo di progetto di traduzione, specificando la richiesta di aiuto ricercato.

I Post devono avere questa forma:
Oggetto: [sistema] Nome gioco
Descrizione: @ Aiuto richiesto (la @ è opzionale ed indica se pubblicare o meno il vostro indirizzo email: se la @ è presente il vostro indirizzo email non sarà pubblicato)
Inoltre, il corpo del messaggio deve contenere due tipi di informazioni fondamentali: le note (che riguardano eventuali appunti sulla richiesta di aiuto da parte del capo progetto) e la descrizione (che riguarda la descrizione generale del gioco in questione). Non esagerate, preferite la sinteticità ai discorsi lunghi ed ingarbugliati.

Entrambe queste parti devono essere inserite nel topic in questa forma:
(Note)

(Descrizione)

(eventuale testo aggiuntivo, non visibile sul sito ma solo sul forum)
(eventuali immagini riguardanti il progetto)


Queste informazioni saranno visibili nella pagina Collaborazioni di Clomax Dominion.
Le discussioni sono aperte a commenti costruttivi, evitate di fare domande inutili o non pertienti.

Esempi:
---esempio 1---
[snes] SD Gundam X (J)
Descrizione: Traduttore dal giapponese cercasi
---corpo del messaggio---
È richiesto un traduttore che abbia buone capacità di traduzione dalla lingua giapponese, il testo è in solo kana e gli script già dumpati si aggirano attorno ai 45KB.

Il gioco in questione è uno sparatutto, bella la grafica di gioco e molto interessanti le musiche di sottofondo.

---esempio 2---
[gb] Robocop 2 (U)
Descrizione: @ GB ASM hacker cercasi
---corpo del messaggio---
Ho delle difficoltà di origine tecnica, in specifica i nomi dei personaggi tradotti sono più lunghi degli originali e mi servirebbero delle modifiche ASM al gioco per allungare.

Il gioco è un classico del retrogaming. Impersoneremo un ROBOCOP super-accessoriato, assetato di criminali e teppistelli di strada.

Vorrei ricordare che la traduzione è già completa, e avrei bisogno solo di questo piccolo aiuto per completare.
(img1) (img2)

PRIMA di postare leggere il Regolamento generale.