Breath Of Fire III (PAL)

Aperto da AstralDragon, Giugno 14, 2006, 19:30:27

Discussione precedente - Discussione successiva

inutilities

Thanks ;) !
Comunque  :pensieroso: non capisco se ci sia un problema tecnico e/o filosofico... di fatto è che dopo due mesi che l'ho messo lì, praticamente non c'è stato alcun progresso :( ...bhoo :unsure:...

akuma

ragazzi ma il progetto e fermo?  :huh:  

inutilities

Citazioneragazzi ma il progetto e fermo?
No ma quasi  :unsure: !
Sembra non riscuotere molto interesse 'sto gioco :( .

akuma

son pazzi quelli che lo pensano è un gioco stupendo sopratutto il 3 e 4 capitolo peccato...

Luxarion

Ho visto il sito di inutilies e il lavoro sembra fermo o cessato potete pensarci voi di romhaching eventualmente se possibile?

Alexandor

Quanti ricordi mi vengono in mente pensando a questo splendido JRPG con cui giocavo da ragazzino.  :)
So che il progetto e' cessato da un bel po'  di tempo, ma visto che la speranza e' sempre l'ultima a morire(Secret of Evermore e Secret of Mana 2 sono gli esempi piu' lampanti), spero vivamente che prima o poi questo splendido JRPG venga finalmente tradotto.

Simone David

Se qualcuno mi dice dove posso trovare i tool per la traduzione potrei continuare questo progetto. D'altronde sono stato contattato proprio perché traducessi questo capolavoro di JRPG (infatti tutti vogliono giocarci in italiano)...

Alexandor

Mi unico alla richiesta di Simone.
Visto che i tool per la traduzione dovrebbero essere disponibili, perche' non li passate gentilmente a Simone che con tutta la buona volonta' di questo mondo ha una voglia pazzesca di rimboccarsi le maniche per intraprendere questa avventura?

Simone David

Citazione di: Alexandor il Marzo 19, 2021, 15:18:04
Mi unico alla richiesta di Simone.
Visto che i tool per la traduzione dovrebbero essere disponibili, perché non li passate gentilmente a Simone che con tutta la buona volontà di questo mondo ha una voglia pazzesca di rimboccarsi le maniche per intraprendere questa avventura?
Grazie per l'incitamento :D Però nessuno sembra importarsene...

addler

Citazione di: simone davidGrazie per l'incitamento :D Però nessuno sembra importarsene...

Ciao, in realtà ho ricevuto rassicurazioni da fonti affidabili che un traduttore della scena italiana stia mettendo le basi per una traduzione.
Naturalmente, non ne conosco i dettagli precisi e prima di vedere il gioco tradotto passerà tempo visto la mole di testi.

Come te, spero che questo classico venga tradotto.

Alexandor

Citazione di: addler il Marzo 23, 2021, 20:43:36Ciao, in realtà ho ricevuto rassicurazioni da fonti affidabili che un traduttore della scena italiana stia mettendo le basi per una traduzione.
Naturalmente, non ne conosco i dettagli precisi e prima di vedere il gioco tradotto passerà tempo visto la mole di testi.

Come te, spero che questo classico venga tradotto.

Ciao Addler, hai notizie in merito riguardo questa traduzione?
Quale traduttore della scena Italiana ha iniziato questo progetto?
Te lo chiedo perche' sarei tranquillamente disposto a contattarlo per offrirmi come beta tester :)

Nel caso questo traduttore abbia abbandonato il progetto, penso sia il caso di specificarlo, magari per lasciare ad altri utenti il compito di effettuare questo progetto senza pensieri.
Dopo che i primi Breath Of Fire sono stati tradotti e' veramente un peccato che il terzo per PS1 , giaccia ancora in una sorta di limbo.

PastGenerations

Citazione di: Alexandor il Dicembre 19, 2022, 18:37:48Nel caso questo traduttore abbia abbandonato il progetto, penso sia il caso di specificarlo, magari per lasciare ad altri utenti il compito di effettuare questo progetto senza pensieri.
Dopo che i primi Breath Of Fire sono stati tradotti e' veramente un peccato che il terzo per PS1 , giaccia ancora in una sorta di limbo.

Salve, sono nuovo su questo forum nonostante lo bazzichi sporadicamente alla ricerca di qualche traduzione. Ho deciso finalmente di iscrivermi per mettermi a disposizione nel caso a qualcuno servisse un traduttore. Volevo risponderti perchè sono contento ci sia ancora interesse tutt'oggi. Purtroppo non ho le informazioni che cerchi, ma se in un prossimo futuro qualcuno volesse "iniziare" nuovamente la traduzione del gioco io mi metto a disposizione!

Alexandor

Citazione di: PastGenerations il Dicembre 19, 2022, 22:14:22Salve, sono nuovo su questo forum nonostante lo bazzichi sporadicamente alla ricerca di qualche traduzione. Ho deciso finalmente di iscrivermi per mettermi a disposizione nel caso a qualcuno servisse un traduttore. Volevo risponderti perchè sono contento ci sia ancora interesse tutt'oggi. Purtroppo non ho le informazioni che cerchi, ma se in un prossimo futuro qualcuno volesse "iniziare" nuovamente la traduzione del gioco io mi metto a disposizione!
Grazie per l'interesse e per la disponibilità :)
È bello sapere che questo gioco dei bei tempi che furono, abbia lasciato dei ricordi indelebili nei cuori dei vari appassionati.