Menu principale

X360 Crash

Aperto da Infrid, Novembre 19, 2005, 17:50:17

Discussione precedente - Discussione successiva

mentz

L'ho detto apposta...
mi sto pure certificando microsoft...

Però è bello scherzarci sopra...

|GeO|

Hehe, lo so, però mi fanno già una testa così all'uni, sono un po' prevenuto. :D

mentz

CitazioneHehe, lo so, però mi fanno già una testa così all'uni, sono un po' prevenuto. :D
Devi riuscire a mantenere le tue idee, anche se il 99,9% della gente pensa il contrario...

Vash

CitazioneNon cominciamo con i luoghi comuni che la roba Ms è solo che buggata perché non ne posso più, già all'uni mi fanno due palle tanto. Se uno mi porta a sostegno di questa tesi il numero di aggiornamenti di win update gli sbatto il log dell'aggiornamento di fedora, che è miseramente fallito tra l'altro. Win ha un kernel pesantissimo, con 60000 livelli tra OLE etc, linux ha un kernel leggerissimo. Ognuno ha pro e contro.
già...solo c'è la minuscola differenza che fedora è gratis e winzozz no xD  
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Infrid

per favore non cominciamo a parlare di queste cose :(
Citizen Infrid :: raccolta di deliri, opere ed opinioni.
RCP64 :: Nintendo 64 Machine
load word team

Infrid

Citizen Infrid :: raccolta di deliri, opere ed opinioni.
RCP64 :: Nintendo 64 Machine
load word team

mentz

Citazionegià...solo c'è la minuscola differenza che fedora è gratis e winzozz no xD
Scommetto che c'è più gente che usa "gratis" windows e tutti correlati, di quelli che usano linzuzz fetore (o altre distribuzioni)...

Citazione
iSuppli ha calcolato che costo di produzione finale per ogni console Xbox è di 525 dollari: Microsoft perde 126 dollari sulla vendita di ogni console.

Minchium...

Jegriva

Hanno sempre ammesso di vendere le console sottocosto. Quando alla Microsoft hanno visto un bilancio di nove zeri in passivo hanno esultato tutti, (poi dovrebbero rifarsi con le royalties, però)
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Infrid

Citizen Infrid :: raccolta di deliri, opere ed opinioni.
RCP64 :: Nintendo 64 Machine
load word team

mentz

Citazione...poi dovrebbero rifarsi con le royalties...
ed è qui che sbagliano...
Perché poi la pirateria ci mette lo zampino...

Ed il problema è sempre lo stesso...i giochi costano troppo...

Jegriva

Beh, finché è la Commodore o la Sega, la cosa potrebbe essere dannosa, ma la Microsoft accuserebbe poco il colpo.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Vash

pare abbiano individuato la fonte del problema...l'eccessivo surriscaldamento del trasformatore se si trova in luoghi con poco ricambio d'aria...
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Infrid

cavoli loro, io in pieno inverno non posso mica aprire le finestre per fare raffreddare la x360!
Citizen Infrid :: raccolta di deliri, opere ed opinioni.
RCP64 :: Nintendo 64 Machine
load word team

Jegriva

Tral'altro l'alimentatore è esterno xké nn stava dentro la console... ma quanto consuma sta X360?? Devo installare un pannello solare solo per lei??
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

mentz

CitazioneTral'altro l'alimentatore è esterno xké nn stava dentro la console... ma quanto consuma sta X360?? Devo installare un pannello solare solo per lei??
Il problema in generale è il surriscaldamento...
Bisogna fare attenzione a posizionarla in modo non gli venga strozzato il flusso d'aria...
AL massimo dovrai comprare un'estrattore d'aria supplementare o quelche cella di peltier in più....

http://abcnews.go.com/Technology/Business/story?id=1341972