Traduzioni con HiDef degli Emu N64

Aperto da Rulesless, Novembre 05, 2006, 23:43:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Rulesless

Dopo l'implementazione della funzione nelle ultime versioni del RiceVideo della possibilità di  inserire in una cartella tiles in alta definizione in una cartella per giocare com fondali e grafiche personalizzate, gli americani si sono sbizzarriti!
Ho trovato eccezionali grafiche in Alta Definizione, anche se a volte fantasiose spesso sono fedeli ed eccellenti, di Zelda Oot, Mario 64, Mario Kart e WaveRace (ne avete trovate altre?) e ho pensato che si potrebbero effettuare le traduzioni di molte grafiche compresse ed inarrivabili, modificndo le immagini in Hidef.
Che ne pensate? Mario Kart potrebbe ad esempio completato al 101%!
Trovando Conker, si potrebbe, forse, finalmente tradurre...
Lo so, non è romhacking vero e proprio, ed infatti sono nella sezione off topics!  :D
Probabilmente l'unica soluzione ad alcune compressioni impossibili.

Comunque provate questa funzione, se non l'avete già fatto, la grafica del vecchio sessantaquattrone si trasformano in  un sogno!!
Un buon pretesto per rigiocare molti giochi tradotti: se avete finito e rigiocato gli originali, ora si può fare in alta definizione e in italiano!!!
Una esperienza che si rinnova!

Rulesless

Ho trovato anche Banjo Kazooie, Diddy Kong Racing, Zelda MQ, Paper Mario, Monopoly e SMASH BROTHERS!!

Infrid

in quel modo è stato tradotto sin & punishment (si scrive così?)
è un metodo molto comodo per tradurre i giochi senza le ristrezioni dell'hacking della rom

mi deve arrivare la cartuccia di conker a giorni, non ho voglia di prendere l'emu :D
Citizen Infrid :: raccolta di deliri, opere ed opinioni.
RCP64 :: Nintendo 64 Machine
load word team

Rulesless

Citazionein quel modo è stato tradotto sin & punishment (si scrive così?)
è un metodo molto comodo per tradurre i giochi senza le restrizioni dell'hacking della rom
Sin and Punishment (TSUMI TO BATSU), non l'avevo ancora scovato...