Locke non si ferma mai!

Aperto da Sephiroth 1311, Luglio 20, 2011, 18:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sephiroth 1311

Ebbene sì! Dopo il lavorone su Final Fantasy CC Echoes of time, Locke si conferma uno dei traduttori più attivi del momento e annuncia un nuovo progetto, completato già a metà. Si tratta di MegaMan StarForce 3 per Nintendo DS, al quale manca "solo" la traduzione dei dialoghi, mentre menu, grafica ed hacking sono già stati completati. In casi come questo, rimane solo il mero testo da tradurre, dunque auguriamo a Locke di procedere speditamente verso il completamento del progetto. :)

Speriamo di poter annunciare molto presto il completamento della traduzione! In bocca al lupo, Locke!

Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Avalon Code Traduttore

Fantastico, Locke il titolo "man of the year" stavolta non te lo toglie nessuno!  ;)
quoto che tra l'altro sei uno di quei traduttori più attivi ma anche il fatto che quello che "sforni" è di tripla A,
per quanto riguarda la qualità del testo e la mancanza di errori o bug.

Ho potuto assaporare le tue opere (FF:CC & Soma Bringer) e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro.  :)

Inoltre vedo che sei un appassionato di megaman, buono a sapersi!

Ultimamente ho visto che ci sono in ballo diverse traduzioni per nds,
da il remake di lufia, a the world end with you,
dal canto mio posso dire che mi ha "preso" avalon code  ;D caruccio e colorato, e devo dire che
tradurlo è molto facile, spero di riuscire ad essere all'altezza ed essere costante fino alla fine di tutti i testi.
Take it easy

Gian

Salve Ragazzi! Vi seguo da poco, Innanzitutto complimenti per il forum, è da poco che mi sto avvicinando a questo diciamo "Mondo"
Eh beh, nella pagina iniziale delle News, ho subito notato questa Fantastica News! Che dire, fantastico, non vedo l'ora, il 1 e il 2 Li ho divorati! Anche il 3, in versione JAP e USA, E Adesso dopo tutto questo tempo, posso giocarlo in ita *__*
Comunque, Si sa qualcosa? Sono impaziente xD!

Louis Cyphre

Holy Mackerel... E' una macchina D=
"Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."